Domotica Mission
Elimpianti realizza impianti con standard KNX.
Elimpianti ha realizzato il suo primo impianto domotico in KNX nel 2010 per automatizzare una villa singola in Vescovato (CR), quando ancora la parola domotica era pressochè sconosciuta a molti. Abbiamo sempre creduto in questa tecnologia innovativa e i successi dell'azienda non hanno aspettato ad arrivare, infatti in questi anni abbiamo poi realizzato altre abitazioni, complessi industriali e artigianali, negozi, scuole, palestre e aziende agricole.
Nella nostra sede di Gabbioneta, è possibile testare con mano il KNX, grazie ad uno show room - appartamento completo e funzionante.
Elimpianti è certificata KNX ed è stata scelta da ABB come una delle poche ditte a livello nazionale con System Integrator Parteners
Perchè fare un impianto domotico KNX e non tradizionale?
- E' il nuovo sistema di realizzare impianti elettrici.
- Permette di gestire il proprio impianto elettrico ed integrare i vari sistemi collegati (CDZ, caldaia, irrigazione, allarme, videosorveglianza, elettrodomestici, fotovolaico ecc) sia da locale che da remoto.
- Permette di fare realmente risparmio energetico: automaticamente infatti gli impianti permettono di accendersi, spegnersi o ridurre la propria potenza in base alle varie esisgenze o in base alle condizioni ambientali esterne.
- Accendere o spegnere le luci, il riscaldamento e il condizionamento in base alla presenza delle persone.
- Far partire elettrodomestici o impianti di condizionamento in pompa di calore se l'impianto fotovoltaico sta producembo energia in esubero.
- Il confort e la sicurezza delle persone: vedere e controllare la propria casa dal posto di lavoro o dalla villegiatura rimandendo sempre tranquilli.
- Realizzare scenari illuminotecnici mozzafiato.
Tanti sono i motivi, vieni ad informarti e a toccare con mano la nuova tecnologia KNX presso il Ns. shoow room.